Harry Swim SPA

Un nuovo modo di concepire l’allenamento, che consente di nuotare e restare in forma anche in spazi molto ridotti. Possibile? Sì: Harry Swim è una minipiscina tecnologicamente avanzata, dai consumi contenuti per il nuoto controcorrente.

Nuoto controcorrente

Nuotare e restare in forma in una minipiscina 

Le pompe aspirano l’acqua e la reimmettono con forza in vasca, creando una vera e propria corrente di superficie impedendo al nuotatore di avanzare. Il programma di allenamento è personalizzabile. Funzione “massage” per il relax dopo il nuoto.

La cura nei dettagli

Due zone vasca: una con idromassaggio Whirlpool e Airpool per rilassarsi, una con corrente d'acqua generata da 5 turbojet per nuoto controcorrente.

500 x 230 - h 138 cm

26 getti Whirlpool

5 Turbojets

Trattamento ultravioletto per purificare l'acqua

Sistema SPA Pack

Travel Sound

Faretto RGB cromoterapia

Kit per allenamento in acqua

x 3 Persone

Zona vasca con idromassaggio Whirlpool e Airpool per rilassarsi e tonificare la muscolatura. Con giochi d’acqua cascate e fontane

Zona vasca con corrente d'acqua generata da 5 turbojet per nuoto controcorrente. Permette di allenarsi e mantenersi in forma a casa propria

Trattamento a raggi ultravioletti per purificare e assicurare un'acqua sempre limpida e sana, libera da batteri, virus e alghe che possono aggredire pelle, capelli e occhi

SPA Pack, sistema di filtraggio dedicato al contract. Tutte le funzioni riunite in un gruppo tecnico installabile anche a distanza dalla vasca. Facilita gestione e manutenzione, assicura silenziosità

Kit per allenamento in acqua, è possibile integrare Harry Swim con 2 kit per l'allenamento in acqua: la bike e kit elastici per intensificare la massa muscolare.

3 Finiture guscio:

  Bianco

 Sterling

 Blue Marble

Visualizza qui le schede tecniche di Harry Swim SPA:

Vista dall'alto

Richiedi maggiori informazioni

Hai bisogno di informazioni più approfondite sul prodotto, relativamente a misure, materiali e accessori? Compila il form qui sotto e ti invieremo il materiale di cui hai bisogno!







    Iscriviti alla nostra newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere in anteprima gli aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e consigli su come goderteli al meglio. Resta in contatto!


    Dichiaro di aver letto, compreso ed acquisito l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.