Consigli sulle minipiscine

Perché scegliere una minipiscina design?

Le minipiscine design nascono dall’armonica fusione di due esperienze: quella della vasche idromassaggio e quella delle minipiscine. Le minipiscine design Albatros rappresentano un’evoluzione del concetto di benessere e di stagionalità: l’outdoor diventa spazio rigenerante grazie alla piscina con idromassaggio, vivibile tutto l’anno perché riscaldata e in compagnia delle persone care. Una seduta di idroterapia – o idromassaggio - allevia i dolori fisici, scioglie le tensioni muscolari, migliora la qualità del sonno e libera endorfine, importanti per la riduzione dell’ansia.

Ciò che le tradizionali vasche idromassaggio non consentono, però, è un’esperienza di benessere in compagnia. Le minipiscine design, invece, ospitano in comodità più persone (la capienza massima varia a seconda del modello). Sono dotate di due funzioni di idromassaggio - ad aria (Airpool) e ad acqua (Whirlpool) - con bocchette regolabili, per un’esperienza totalmente personalizzabile (massaggio rilassante, di tonificazione, rinvigorente, etc).

Con una minipiscina design, l’idromassaggio e tutti i suoi benefici diventano parte di un momento di benessere conviviale, in una SPA domestica a cielo aperto dove corpo, mente e cuore trovano armonia e relax.

Ethos Pool particolare pannello comandi digitale

Minipiscine idromassaggio dal design intelligente

Il design di questi oggetti esperienziali li rende eleganti elementi d’arredo esterno, perché impreziosiscono lo spazio e lo rendono una piccola oasi del benessere, anche alla vista. Per riempire le nostre minipiscine non serve rubinetteria, perché funzionano con erogazione esterna.

In foto: minipiscina Ethos Pool

Sono dotate, inoltre, di una pompa inverter per il ricircolo dell’acqua e la temperatura è regolabile di volta in volta. I materiali di costruzione sono resistenti anche ai raggi UV, igienici e di facile pulizia.

L’igienizzazione viene effettuata dal MicroBan, uno speciale trattamento delle superfici che previene la formazione di muffe e batteri. Inoltre, il rinforzo e l’isolamento della lastra acrilica permettono di ridurre il consumo energetico, perché mantengono costante la temperatura dell’acqua.

Un altro aspetto da sottolineare è che non è necessario avere un giardino per possedere una minipiscina SPA, perché le nostre sono installabili anche in terrazzo, previo sopralluogo tecnico.

Richiedi maggiori informazioni

Se sogni di immergerti nell’acqua calda e di farti massaggiare dai getti idromassaggio anche d’inverno, godendoti il tuo spazio all’aperto anche in compagnia, una minipiscina design è ciò che fa per te. Non rinunciare ai momenti preziosi con chi ami e rendili ancora più magici con Albatros! Lasciaci i tuoi recapiti e ti ricontatteremo per darti le informazioni che desideri, senza impegno.





Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere in anteprima gli aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e consigli su come goderteli al meglio. Resta in contatto!


Dichiaro di aver letto, compreso ed acquisito l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.