Risparmio energetico

Risparmio energetico con gli idromassaggi Albatros

La base per il risparmio energetico è una costruzione ben progettata, che sia tecnologicamente avanzata per mantenere l’isolamento termico e per resistere al tempo e all’usura. Nel caso delle minipiscine, risultano fondamentali anche la copertura e il meccanismo di ricircolo dell’acqua: la prima evita che l’acqua evapori, il secondo riduce drasticamente il consumo di acqua. Noi di Albatros abbiamo studiato a lungo per dare ai nostri clienti dei prodotti che non si limitino al comfort e all’estetica ricercata, ma che richiedano anche la minima spesa energetica nel tempo.

Albatros-Soreha

Ecco perché le nostre minipiscine sono dotate di una funzione speciale per il ricircolo dell’acqua e di una copertura di ultima generazione che contribuisce a mantenere costante la temperatura dell’acqua della vasca, elementi fondamentali per garantire un maggiore risparmio energetico.

Chi acquista una minipiscina Albatros, avrà tutti i vantaggi di una SPA domestica, ma con costi di gestione davvero ridotti.

Pompa ricircolo acqua Silence SPA-3

Sistema Silence SPA

I nostri prodotti sono dotati di un sistema esclusivo per il riscaldamento e il ricircolo dell’acqua: il Silence SPA systemSi tratta di una speciale tecnologia con pompa ad inverter che consente di ridurre notevolmente i consumi energetici, per un benessere domestico che rispetti l’ambiente e non sprechi risorse.

Il risparmio energetico garantito dal sistema Silence SPA, inoltre, comporta un decisivo abbassamento dei costi di gestione dell’impianto. Un altro aspetto positivo è che si tratta di un risparmio che non incide sul comfort dei nostri prodotti, perché il sistema garantisce assoluta silenziosità, come in una vera SPA.

Ecco perché Silence SPA è la rivoluzione più riuscita: regala un vero relax con un occhio all’ecologia e al risparmio.

Energy Saving Cover

Per contribuire alla riduzione dei consumi energetici, le nostre minipiscine sono dotate di una cover che garantisce isolamento termico ed evita l’evaporazione dell’acqua.

La cover è un multistrato di due diversi materiali ed isolanti (polietilene e schiuma di polistirolo) rivestiti dal Silvertex, uno speciale tessuto utilizzato nelle navi che resiste ai raggi UV ed è impermeabile.

1  Tessuto Silvertex
2  Schiuma di polistirolo
3  Foglio di polietilene
4  Rinforzo in alluminio
5  Maniglie
6  Bordo perimetrale

Copertura Energy Saving Cover

Richiedi maggiori informazioni

L’acqua è un bene prezioso, che dà vita e rigenera: mantienila pulita e non sprecarla, grazie al Silence SPA e all’Energy Saving Cover! Contattaci per avere maggiori informazioni o per ricevere un preventivo inserendo i tuoi recapiti qui:





Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere in anteprima gli aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e consigli su come goderteli al meglio. Resta in contatto!


Dichiaro di aver letto, compreso ed acquisito l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.