Thea Wall

Questa versione di Thea Wall, firmata dal designer Roberto Falletti, consente l’installazione a centro stanza o parete, aggiungendo la possibilità di una comoda consolle utilizzabile per il posizionamento della rubinetteria a bordo vasca.

Thea Wall

Pratica e confortevole

Thea Wall, nel colore bianco, ha la possibilità di essere completata dal sistema Airpool a microgetti con comandi a distanza, per un comfort senza limiti.

La cura nei dettagli

Installazione a centro stanza o parete

170 x 82 - h 50 cm
180 x 87 - h 50 cm

Microgetti Airpool

Finitura in 7 colori Solid Surface

Rubinetteria bordo vasca

Telecomando per Airpool

Finitura in Solid Surface
Materiale innovativo, vellutato al tatto, garantisce massima resistenza, igiene e facilità di pulizia, completamente ripristinabile

La versione in colore bianco Solid Surface può essere richiesta con sistema a microgetti Airpool, avviabile tramite telecomando

7 finiture Solid Surface:

  Bianco Solid

  Panna Solid

  Caffè Solid

  Malto Solid

  Nuvola Solid

  Notte Solid

  Ghiaccio Solid

Visualizza qui la scheda tecnica di Thea Wall

Vista dall'alto

Richiedi maggiori informazioni

Hai bisogno di informazioni più approfondite sul prodotto, relativamente a misure, materiali e accessori? Compila il form qui sotto e ti invieremo il materiale di cui hai bisogno!







    Iscriviti alla nostra newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere in anteprima gli aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e consigli su come goderteli al meglio. Resta in contatto!


    Dichiaro di aver letto, compreso ed acquisito l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.