È nato il primo Atelier Albatros, nel pieno centro di Roma

Homepage  /  News & Eventi

Atelier Albatros Roma_minipiscina

In zona di Campo de’ Fiori, una delle piazze più amate e più vive della Capitale, è nato il primo Atelier Albatros.

L’ingresso in via de’ Cappellari, 38 è immerso in un’atmosfera d’altri tempi. Qui storicamente erano concentrate numerose botteghe artigiane della città, espressione del migliore Made In Italy e di quel saper fare sartoriale che contraddistingue anche la nostra azienda.

Dalla sede produttiva di Spilimbergo sono dunque partiti alcuni dei nostri prodotti più rappresentativi per andare a ricreare il mockup di una stanza d’albergo in uno spazio in cui storia e modernità si fondono a meraviglia.

L’inaugurazione ufficiale dello show room ha avuto per sottofondo musicale la splendida voce di Giulio Todrani, padre della celebre cantante Giorgia, e la sua band.

Alla serata hanno partecipato diversi manager capitolini, come il presidente di Unindustria Filippo Tortoriello e la moglie Patrizia, il direttore generale Maurizio Tarquini e poi Giancarlo Abete, Giampaolo Letta, Sabrina Florio, Brunetto Tini e Angelo Camilli.

Questo è solo l’inizio, ma il nostro CEO Gerardo Iamunno ha già preannunciato il progetto di un secondo Atelier a Milano.

 

Visita la nostra pagina Facebook per sfogliare l'album con tutte le foto della serata!

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere in anteprima gli aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e consigli su come goderteli al meglio. Resta in contatto!


Dichiaro di aver letto, compreso ed acquisito l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.