Ethos Wall

Ethos Wall è integrata da un pratico vano, che ospita un cestone estraibile a scomparsa e funge da mensola, sia per ospitare la rubinetteria, che tutto quello che può rendere confortevole il bagno. 

Ethos Wall

Pratica e confortevole

Nel colore bianco può essere completata dal sistema Airpool a microgetti con comandi a distanza.

La cura nei dettagli

Estetica minimale e linee essenziali caratterizzano Ethos Wall.

196 x 87 - h 50 cm

Microgetti Airpool

Finitura in 7 colori Solid Surface

Cesto estraibile

Rubinetteria integrata

Telecomando per Airpool

Finitura in Solid Surface
Materiale innovativo, vellutato al tatto, garantisce massima resistenza, igiene e facilità di pulizia, completamente ripristinabile    

Cesto estraibile, realizzato in Solid Surface, è perfettamente integrato nel design della vasca, resistente e pratico per avere sempre tutto in ordine e a portata di mano

La versione in colore bianco Solid Surface può essere richiesta con sistema a microgetti Airpool, avviabile tramite telecomando.

7 finiture Solid Surface:

  Bianco Solid

  Panna Solid

  Caffè Solid

  Malto Solid

  Nuvola Solid

  Notte Solid

  Ghiaccio Solid

Vista dall'alto

Richiedi maggiori informazioni

Hai bisogno di informazioni più approfondite sul prodotto, relativamente a misure, materiali e accessori? Compila il form qui sotto e ti invieremo il materiale di cui hai bisogno!





Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere in anteprima gli aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e consigli su come goderteli al meglio. Resta in contatto!


Dichiaro di aver letto, compreso ed acquisito l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.